CHIAMA E-MAIL

Spa Pool Party: un salone di bellezza a bordo piscina

Cos’hanno in comune il mese di Giugno e uno Spa Party firmato B|Original? Il desiderio di lasciarsi coccolare con le proprie amiche, come in una vera spa, ma stavolta a bordo piscina! L’evento è stato organizzato per il settimo Compleanno di Fiamma. Come richiesta speciale? Poter personalizzare il party per ricreare un pomeriggio speciale per ogni singola invitata. E qual è la cosa di cui non si può fare a meno durante una festa di compleanno in piscina? Ma il costume ovviamente! Ogni invitata ha quindi ricevuto dalle nostre event planner un costume da bagno, all’interno della propria pochette, con disegnato sopra il proprio nome!

Durante l’evento inoltre, le attività per intrattenerle hanno tutte avuto l’obiettivo di creare un piccolo gadget, personalizzabile, da indossare immediatamente durante la festa: abbiamo quindi realizzato insieme originali cerchietti per capelli e coloratissimi accessori!

Ma i laboratori creativi ed i tuffi in piscina, sono stati solo l’inizio! Durante una nuotata e l’altra tra i gonfiabili colorati, le bambine hanno ricevuto i preziosi consigli e l’aiuto del nostro staff per trucco, parrucco, maschere per il viso e manicure, ognuna seduta alla propria super esclusiva postazione: come in un vero salone di bellezza!

Per restare sempre aggiornati, seguiteci sui canali social dell’agenzia, Facebook e Instagram:
B|Original Agency e Dudù Kids Events.

27 Giugno 2019

2019-09-13T07:04:02+00:00

Scrivi un commento