CHIAMA E-MAIL

Come organizzare un evento aziendale: Leofrance’s Got Talent

Leofrance‘s Got Talent: l’evento aziendale si trasforma in un vero e proprio show

Dovete organizzare un evento aziendale e non sapete proprio da dove partire? Immaginate una tavolata quasi infinita con tutti i vostri colleghi (più e meno simpatici) seduti uno dopo l’altro. Magari anche l’amministratore delegato o il presidente, che si alternano sul palco con discorsi noiosissimi e pieni di retorica. Perfetto. Adesso dimenticatevi tutto e lasciatevi stupire dall’evento aziendale di Leofrance che ha fatto invidia anche al vero palcoscenico di Italia’s Got Talent.

Iniziate ad immaginare il backstage, le luci, due presentatori, un impianto audio e una regia degna di veri protagonisti televisivi. Ma al posto del pubblico pagante, di un famosissimo teatro, e dei concorrenti provenienti da tutta Italia, ad esibirsi, ma soprattutto ad applaudire ogni esibizione, i vostri colleghi, all’interno della futura nuova sede della vostra azienda. Potete aprire gli occhi adesso, e godervi tutte le foto dell’evento aziendale di Natale di Leofrance! Noi di B|Original abbiamo coordinato un vero e proprio show televisivo, ricopiando il format del celebre programma tv, e regalando una serata di momenti indimenticabili e tantissimo divertimento, a tutti i dipendenti dell’azienda.

Organizzare un evento aziendale originale

Se lo scopo di organizzare un evento aziendale è regalare una serata piacevole ai propri dipendenti, perchè non trasformarla in un vero e proprio evento, realizzando allo stesso tempo un’ottima attività di team building? I dipendenti di Leofrance si sono alternati in incredibili performance: numeri di magia, esibizioni di ballo e canto, live panting e tantissimo altro ancora! Alla fine del talent, la famiglia Pinzauti, proprietaria dell’azienda, ha concluso la serata ringraziando i propri dipendenti e premiando una delle concorrenti per la performance migliore, sottolineando il momento con bellissimo regalo.

GALLERY :

Dietro le quinte con B|Original

Oltre alla nostra Veronica Bellandi, in veste di co-conduttrice insieme a Stefano Bonini, che si è alternata con grinta e simpatia, presentando tutte le performance della serata, noi di B|Original abbiamo coordinato l’evento, da dietro le quinte, immersi nelle divertentissime dinamiche del backstage. Insieme all’incredibile Team di tecnici e registi, operatori e videomaker professionisti, abbiamo infatti gestito la regia dell’evento, anche grazie al preziosissimo contributo di Lorenzo Banchini di Leofrance. 

Infine la cena, servita dal Catering Galateo, ha saputo stupire ogni ospite, con eleganza e creatività, e ricercatezza nei piatti.

Clicca qui per vedere il video dell’intera serata, oppure divertiti a guardare alcuni frame dei momenti più divertenti:

2020-02-27T18:49:55+00:00

Scrivi un commento