Bus Navetta per collegare la Stazione Santa Maria Novella Firenze e il centro commerciale I Gigli

B|Original sta seguendo il lancio della navetta de I Gigli. Il nuovissimo servizio, inaugurato con la conferenza stampa di ieri 19 febbraio 2020, accompagnerà tutti i clienti dello shopping center, dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella, fino all’entrata del famosissimo centro commerciale. In totale, saranno previste ben 8 corse al giorno. Chiunque vorrà recarsi al centro commerciale I Gigli, senza utilizzare una macchina, da adesso, potrà facilmente e finalmente beneficiare di una comodissima navetta!

Le Hostess B|Original insieme al Direttore de I Gigli durante la conferenza stampa (Credits: GoNews.it)

Il tragitto che vi separa dal vostro shopping diventa più sostenibile: la navetta de I Gigli ha già risparmiato 7mila viaggi con i mezzi privati

Durante la conferenza stampa del 19 Febbraio, il direttore del Centro Commerciale I Gigli ha commentato proprio così il nuovo servizio navetta offerto: “Abbiamo creduto fortemente in questo nuovo servizio che collega la stazione del capoluogo a I Gigli; permettendo di viaggiare con i mezzi pubblici, agevolando le persone a spostarsi e abbattendo il traffico e le emissioni. (…) In aggiunta all’attenzione all’ambiente, che I Gigli portano avanti anche con altre azioni (come il parcheggio dedicato al car sharing e le postazioni delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici) siamo soddisfatti di veder collegato ancora meglio a Firenze il territorio in cui ci troviamo, che oltre ad ospitare il Centro Commerciale, vede la presenza di tante aziende e servizi”.
– Fonte: gonews.it

Le Hostess di B|Original: conferenza stampa e promozione all’interno della Stazione di Santa Maria Novella

Oltre ad aver fornito le nostre risorse durante la conferenza stampa, da Dicembre a Maggio 2020, continueremo a coordinare la promozione, promuovendo il servizio all’interno della Stazione Santa Maria Novella di Firenze: il punto di partenza della navetta per il centro commerciale I Gigli. La nostra agenzia ha studiato l’outfit e gli strumenti promozionali che caratterizzano le risorse protagoniste dell’attività: accessori disegnati per garantire la massima visibilità ed afflusso allo shopping center, attraendo anche tantissimi nuovi clienti.

Press review:


GALLERY