La Festa di Compleanno di Benny e Sara
Quando Benny e Sara sono arrivate in Agenzia per raccontarci la loro idea di condividere la festa di compleanno, unendo tutti gli invitati, ci siamo lasciati subito trasportare dalla fantasia! Abbiamo quindi pensato ad una festa a tema, che sapesse coinvolgere tutti i bambini in attività divertenti ed assolutamente creative.
Perché non organizzare una festa in perfetto stile Junior Masterchef? Il format televisivo, di fama mondiale, che racconta battaglie a suon di fornelli e ricette stellate!
Tutti gli elementi decorativi presenti all’evento, come bicchieri, cannucce, poster ed inviti, sono stati realizzati e personalizzati con disegni e nomi delle festeggiate, tramite un’originalissima grafica, realizzata appositamente per la loro festa. A ciascun invitato, come in ogni cucina che si rispetti, è stata poi consegnata una Goodie Bag con all’interno grembiule e cappello: proprio come un vero chef!
Abbiamo scelto di organizzare l’evento nella location di Giglio Cooking School a Firenze, lasciando che i nostri allestimenti colorassero l’asetticità di una cucina altamente professionale, in un delizioso pomeriggio di inizio Aprile.
Un grazioso buffet di colorati cupcakes, macarons e centrifughe di frutta fresca, ha accolto tutti i bambini, prima di iniziare le lezioni di cucina, adeguatamente organizzate per la loro festa di compleanno.
Scuola di cucina per bambini: imparare divertendosi
E allora, correte tutti ai fornelli! Torte alla crema o gustosissime pizze? Perché scegliere! L’importante è sporcarsi mani e grembiule, divertirsi insieme agli amici, lasciando immortalare i momenti migliori dai nostri fotografi.
Le animatrici di B|Original e lo staff del Giglio hanno accuratamente accompagnato i bambini durante tutte le fasi delle preparazioni, aiutandoli e soprattutto divertendosi insieme a loro.
Per restare sempre aggiornati, seguiteci sui canali social dell’agenzia, Facebook e Instagram:
B|Original Agency e Dudù Kids Events.
14 Novembre 2018
Scrivi un commento