CHIAMA E-MAIL

Se gli Unicorni esistono, giocano nel parco del Four Seasons

Lo avevamo annunciato da settimane! Gli Unicorni esistono davvero, e noi ci abbiamo giocato insieme un intero pomeriggio, nel Parco del Four Seasons Hotel Firenze, in occasione del compleanno della piccola Ophelia. Il parco dell’Hotel non ha bisogno di grandi presentazioni. Un grande giardino, finemente curato nei dettagli, arricchito da statue e sculture: una location versatile ma sempre molto elegante, nell’inconfondibile stile del Four Seasons Hotel.

Per Ophelia, noi di B-Original ci siamo sbizzarriti negli allestimenti e nelle attività. Per iniziare, abbiamo colorato gli angoli del parco con i colori preferiti dalla festeggiata: rosa e toni pastello, per prepararci ad accogliere le mitologiche creature, da sempre tanto sognate. Una pignatta appesa al ramo di un albero, petali colorati sparsi tra i tavoli del buffet, table set e tantissime decorazioni.

Ma gli allestimenti più importanti li hanno creati i bambini stessi. Le Animatrici di Dudù li hanno infatti accompagnati, giocando con loro, durante tutto lo svolgimento dell’evento. Insieme, hanno partecipato a laboratori creativi e divertenti attività, tutte a tema Unicorni: creando insieme il proprio cerchietto, oppure sfidandosi nelle Mini Olimpiadi di Ophelia!

Gli unicorni esistono davvero, e giocano correndo nel parco del Four Seasons Hotel. E tu che aspetti? Contattaci per organizzare la tua festa insieme!

Per restare sempre aggiornati, seguiteci sui canali social dell’agenzia, Facebook e Instagram:

B|Original Agency e Dudù Kids Events.

30 Maggio 2019 

2019-09-13T07:04:23+00:00

Scrivi un commento