CHIAMA E-MAIL

Open Day Obicà Firenze 2019: alla scoperta del Blind Tasting

27 Febbraio 2019, Obicà Firenze. La nostra agenzia ha partecipato al divertente open day organizzato da Obicà Mozzarella Bar: un ristorante e pizzeria informale e contemporaneo nel cuore di Firenze, in via de’ Tornabuoni. Obicà propone le migliori Mozzarelle di Bufala Campana DOP, pizze e piatti della tradizione italiana in un’atmosfera accogliente e conviviale, condividendo la passione per il buon cibo italiano, realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità.

La filosofia di Obicà si riassume nel concept del Food to share, il piacere di condividere ogni giorno buon cibo con amici e parenti. Sullo stesso concept Obicà ha così organizzato per alcuni event planner un open day molto speciale, in cui abbiamo provato una delle molteplici attività proposte dall’azienda: il Blind Tasting.

Dopo un caloroso welcome da parte dello staff di Obicà Firenze, abbiamo assistito ad una presentazione di tutti gli Obicà presenti in Italia all’interno della loro  Cantina, per poi divertirci ad assaggiare bendati alcuni cibi, che a squadre, dovevamo riuscire ad indovinare. L’attività del Blind Tasting si potrà quindi proporre all’interno di un team building, come ice breaker prima di una cena aziendale oppure anche semplicemente come una divertente sorpresa per i vostri ospiti all’interno di un evento privato.

Ringraziamo ancora Obicà Firenze per averci fatto sbirciare all’interno della loro meravigliosa realtà. Per restare sempre aggiornati, seguiteci sui canali social dell’agenzia, Facebook e Instagram:

B|Original Agency e Dudù Kids Events.

14 Marzo 2019 

2019-09-13T07:05:29+00:00

Scrivi un commento