CHIAMA E-MAIL

Baby Shower a Firenze: la nostra Festa per Frida

La festa preferita dalle future mamme

Il Baby Shower è la tradizionale festa in cui futura mamma e amiche festeggeranno, tra risate ed emozioni, l’attesa dell’evento più magico di tutti: la nascita di un bambino. Dagli Stati Uniti, infatti, il Baby Shower sta conquistando le future mamme di tutto il mondo, divenendo oramai un evento affermato anche in Europa. La festa, solitamente, viene organizzata in un tardo pomeriggio infrasettimanale, in una romantica ed accogliente location: la semplicità di un giardino finemente illuminato, l’elegante veranda indoor di un delizioso tea party o un intimo aperitivo in centro.

Ma perché Baby “Shower”?

Il termine “shower” in questo caso vuole descrivere la metaforica pioggia di regali, che la mamma riceverà durante il pomeriggio passato con le amiche.

Quindi, facciamo tutto rosa o tutto azzurro?

In realtà, durante il Baby Shower, le attività tra cui scegliere sono molteplici, e scartare i regali tutte intorno alla futura mamma sarà soltanto la ciliegina sulla torta! Infatti, perché non organizzare ed allestire un divertente Photobooth con cui creare divertenti ricordi? Tantissimi gadget con cui travestirsi, un backwall personalizzato, un fotografo professionista a disposizione e personalizzati folder dentro cui custodire le foto, pronte per essere portate a casa come fantastici ricordi!

Il Baby Shower di Veronica a Firenze: aspettando Frida

Per questo Baby Shower a Firenze, noi di B-Original abbiamo scelto una location davvero particolare. Abbiamo infatti organizzato la festa all’interno del Cafè di una famosa accademia d’arte di Firenze: The Florence Academy of Art (FAA).

Il Baby Shower è iniziato con una visita guidata esclusiva all’interno degli spazi dell’Accademia: aule studio, spazi comuni e la galleria, accompagnata dall’attenta spiegazione del personale che ha saputo regalare aneddoti e spiegazioni a tutte le invitate.

La festa si è poi spostata all’interno del Cafè della Florence Academy of Art. Il nostro Team lo aveva precedentemente trasformato nella location perfetta per un Baby Shower, portando allestimenti di ogni genere: cuscini, luci, arredamento per il catering, fiori e gadget a tema.

Ad aspettare tutte le invitate, una selezione di pregiatissimi dolci, coloratissime torte, cupcake e biscotti; ma anche centrifugati di frutta, una vasta selezione d’infusi, e cocktail. Per l’occasione, abbiamo fatto personalizzare i biscotti con il nome e i colori di Frida, decorando infine tutto il buffet con coloratissimi allestimenti personalizzati a tema baby shower.

Per concludere, tutte le ragazze presenti sono state invitate a firmare biglietti e cartoline da inserire in un album da custodire per sempre!

Per restare sempre aggiornati, seguiteci sui canali social dell’agenzia, Facebook e Instagram:

B|Original Agency e Dudù Kids Events.

24 Gennaio 2019 

2019-09-13T07:06:04+00:00

Scrivi un commento